La regola del profumo 72 è una formula che stima il tempo necessario affinché un investimento raddoppi di valore. Come calcolo arretrato, si divide semplicemente 72 per il tasso di interesse annuo.

t ≈ ⁷²/r

rule of 72 è un omaggio al mondo dell’eleganza aziendale, del denaro, dei calcoli, dei completi e degli occhiali da sole. Di fronte all’ambiente sociale ed economico in rapida evoluzione di oggi, abbiamo deciso di creare un profumo per la mentalità intraprendente: altamente determinato, deciso, presente e immerso in una lussuosa solitudine.

La tua regola, il tuo rischio.

LA REGOLA DEL 72 È IL TUO POWER SUIT

Il profumo 72 si abbina bene a giacche destrutturate tagliate da tessuti decadentemente morbidi e opachi. Ha l’odore di un calcolo preciso abbinato a determinazione. C’è rischiosità nell’aria. Parla sia di vigore che di eleganza, potenza e piacere. Sussurra stile piuttosto che urlarlo: una confidenza sottovoce non è mai esagerata, ma fa affermazioni di lunga durata.

La regola del 72 ha un fascino spontaneo e avventuroso. Indipendentemente dal genere, indossato con abbigliamento formale o jeans e t-shirt, il profumo rappresenta una raffinatezza poco appariscente che è sempre apprezzata, ovunque e ovunque.

NOTE DI TESTA: cipresso, zafferano, cardamomo, geranio
NOTE DI CUORE: Oud, ylang-ylang, legno di cedro, legno di guaiaco
NOTE DI BASE: vetiver, patchouli, cuoio

LEGNO DI AGARO THAI NATURALE

Nella regola del 72, viene utilizzato olio di agarwood puro della massima qualità, proveniente dalla Thailandia, uno dei prodotti naturali più costosi ed esclusivi al mondo.

La resina nera prodotta da un’invasione fungina o da un’infestazione di insetti dell’albero Aquilaria è conosciuta come agarwood o oud in profumeria. Alcuni lo chiamano semplicemente “Bosco degli dei”.

Ha un profumo molto ricco, profondo e complesso. Con le sue note legnose ammuffite e le calde inflessioni animaliche, la sua ricchezza e il suo fascino resinoso e affumicato ricordano i toni del legno di sandalo, della pelle e del patchouli. Questi strati completano il potere della regola del 72.

Guidato dalla nitidezza della sua omonima formula matematica, la regola del 72 combina l’eleganza tenue dello zafferano e del geranio con il vigoroso oud tailandese naturale e il cremoso legno di guaiaco. Le note di cuoio, insieme a vetiver e pachouli, sussurrano fiducia piuttosto che urlarla, per un profumo tanto risoluto quanto ambizioso.
Linea: linea selvaggia