Proseguendo l’ideale di ricerca stilistica, sperimentazione e freschezza, Borsalino presenta la sua nuova campagna dedicata alla collezione Autunno-Inverno 2024
L’occhio creativo del fotografo Pavel Kharatian, insieme alla direzione artistica di Agata Belcen, cattura l’energia della vita contemporanea attraverso ritratti che rappresentano personalità ben definite, capaci di emergere nel ritmo frenetico della metropoli. In questo contesto, il cappello non è più un semplice accessorio, ma diventa l’emblema di uno stile personale, pratico e distintivo.
È così che il cappello da semplice accessorio diventa caratterizzante di uno stile che, lasciando spazio alla praticità, non vuole rinunciare a essere portavoce di uno statement personale: dai modelli più classici in feltro rasato e sfoderato come la cloche e il golf cap a quelli più audaci con rimandi alle lontane terre australiane, dai termoformati in maglia strutturata ai più preziosi hiker e becco d’oca in cashmere Loro Piana.
Il copricapo si allontana così dal suo status quo, ne oltrepassa i limiti imposti, e si fa spazio con naturalezza nella vita di tutti i giorni con turbanti in misto eco cashmere, zuccotti e coppole in suede ed eco pelliccia.
Lo stile Borsalino si amplia, abbraccia così la frenesia del nuovo Millennio senza rinunciare alla sua naturale eleganza, trasformandosi in uno chic rilassato in cui il cappello è l’elemento carismatico che mette d’accordo le mille sfaccettature del quotidiano.
La campagna Borsalino Autunno Inverno 2024 rappresenta un nuovo punto di partenza, che strizza l’occhio all’Heritage del Brand tendendo la mano alle generazioni future.