Per la nuova stagione, il Direttore Creativo Lorenzo Serafini, presenta una collezione immersa in un’atmosfera radiosa e solare. Lo spirito è vivace, l’eleganza spontanea e senza sforzo.
I tessuti sono scelti con cura per riflettere la luce grazie a texture dagli effetti materici. Dalla fluidità del raso e dalla texture organica del canvas fino alle paillettes bianche, tutto trasmette disinvoltura e leggerezza.
In linea con lo spirito leggero e senza vincoli della collezione emergono qua e là riferimenti agli anni Settanta: i pantaloni hanno silhouette flared, rouches decorano le scollature dei body in pizzo, le camicie con maniche dai volumi rotondi si portano sotto ai piccoli gilet.

Il denim, così come i capispalla, inclusi i trench in cotone croccante, donano alla collezione un vibe urbano, fresco e pratico, sottolineato anche dagli accessori, tra cui la Lauren Bag, presentata questa stagione in morbido suede, e la nuova borsa Marla, dal design rettangolare con maxi manici.
Sandali bassi e con tacco alto con lacci da annodare intorno alla caviglia completano il look con un’eleganza essenziale.
