Nuovi lavaggi e diversi fit nella nuova collezione Denim SS23: jeans skinny, bootcut, a zampa o boyfriend inspired. Qual è il tuo preferito?
Il denim conferma il suo appeal timeless in molteplici sfumature di blu e si aggiorna per la S/S 2023.
L’identità della collezione Denim Marella è interpretata dalla modella francese Adèle Farine, immortalata dalla fotografa Maria Clara Macrì in una campagna dal sapore intimo e personale.
I jeans, con dettagli rifiniti e confezionati con denim di alta qualità, sono perfetti da indossare ogni giorno con una t-shirt, con un blazer o sotto un trench per un look casual chic. I jeans hanno motivi e particolari che li rendono dei veri e propri must-have.
Il fondo con risvolto, l’effetto used, lo sfrangiato, la chiusura con gancio… Irrinunciabile, per la disinvolta eleganza, il jeans nero in tutti i suoi fit.
Da indossare con una scarpa elegante e una cintura con logo per un evento speciale o per una serata tra amici che richiede un look ad alto tasso di glam, il jeans rimane un must have nel guardaroba della donna contemporanea.
Notevole la varietà delle linee e dei fit, unica la sapienza dei tagli che esaltano la femminilità del corpo e la personalità di ogni donna.